Mercoledì 22 Febbraio 2017
Text Size

Profilo Aziendale di MG - Lavorazione Artigianale Pelle e Cuoio

Chi Siamo

La MG di Mignogna Gianluigi nasce nel dicembre del 2000, grazie all'amore per l'artigianato e dopo una lunga esperienza presso i migliori mastri artigiani e calzolai, Gianluigi Mignogna decide, con intraprendenza e caparbietà, di aprire la sua piccola bottega a Campobasso.

 Gianluigi Mignogna  Gianluigi e Mariangela
 

Sempre affiancato dai genitori e dalla moglie, nel giro di soli due anni sposta la propria attività in un locale più grande ed accogliente nell'attuale sede di via Francesco Crispi a Campobasso.

Un ambiente dal sapore rustico, che ricorda una piccola baita di montagna in legno. Un locale tranquillo e accogliente!

MG - Lavorazione Artigianale Pelle e Cuoio

Grazie alla qualità e alla scelta accurata del pellame e delle materie prime, alle rifiniture scrupolosamente curate, al design all'avanguardia dei prodotti realizzati, nonché alla cortesia e professionalità con cui assistiamo i nostri clienti siamo riusciti ad affermarci nella lavorazione artigianale della pelle e del cuoio sia nella piccola realtà di Campobasso e Molise sia nel resto d'Italia che all'Estero.

La nostra arte si rivolge in particolar modo ad una clientela raffinata ed elitaria, amante di capi unici e di alta qualità, che sa apprezzare e renderci orgogliosi dei nostri prodotti.
Tra i nostri articoli, oltre a borse, cinture e portafogli, potrete trovare anche portadocumenti, gadget per aziende, svuotatasche, portachiavi, lampade e molti altri oggetti in pelle e cuoio.

Visitate il nostro negozio online o venite a visitarci nella nostra bottega a Campobasso, resterete entusiasti ed affascinati dagli innumerevoli prodotti che riusciamo a creare usando la materia naturale più antica del mondo, quale il Cuoio.