Marsupio in Pelle

Marsupio realizzato artigianalmente in pelle di vitello, sfoderato. Sono disponibili 3 scomparti richiudibili con cerniera lampo. Il cinturino in pelle ha un doppio strato come rinforzo.
SKU: 000636
Prezzo
A partire da: 35,70 €

Scegli il colore:

3-5d
Descrizione:  

Marsupio realizzato artigianalmente in pelle di vitello, sfoderato.
Sono disponibili 3 scomparti richiudibili con cerniera lampo.
Il cinturino in pelle ha un doppio strato come rinforzo (LUNGHEZZA MAX GIROVITA 125 CM = taglia 54/56 circa).
Nel caso si desideri avere un cinturino più lungo, chiederne la fattibilità prima dell'acquisto (mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)

Misure:

L 24 cm.
H 10 cm

Materiale:

Pelle di vitello.
Cucitura a macchina, con filo poliestere ad alta tenacità

Colore:

Vedi cartella colori

Altre caratteristiche: Accessori nelle tonalità Nichel e oro vecchio.
Cinturino regolabile                                                                                                                                                                    

 

 

Martedì, 21 Giugno 2016
Il prodotto di colore nero C1è stato rispedito per la cintura troppo corta adesso non per colpa mia il costo è aumentato solo per nom aver provvesduto ad una cintura regolabile.
-----------------------------------------------------------
RISPOSTA STAFF MG

Dopo che il cliente ha ricevuto il marsupio ci ha scritto lamentando il fatto che il cinturino fosse troppo corto, anzi non regolabile,(cosa non vera come si evince da foto).
Chiesta la misura del girovita al cliente con molta discrezione, capito il problema, abbiamo inviato in forma del tutto gratuita un altro cinturino piu lungo, il quale telefonicamnete diceva che avrebbe provveduto poi lui a farlo applicare dal proprio calzolaio.
Passati alcuni giorni il cliente lamenta il fatto che il proprio calzolaio non è in grado di fare il lavoro.
Sempre con molta calma abbiamo invitato il cliente a reinviarci il tutto indietro con NOSTRO corriere in PORTO ASSEGNATO, dicendo che avremmo provveduto noi a fare il lavoro e a reinviargli nuovamente il marsupio senza alcune spese. Il cliente non avendo compreso il significato di PORTO ASSEGNATO lamenta di aver subito ulteriori spese, cioè quelle di spedizione.
Alla luce di tutto cio, il nostro STAFF, controllata l' integrità del prodotto decide di rimborsare il tutto quanto speso.